Questo gioco ha una caratteristica che molti altri non hanno, cioè
le costruzioni. Infatti ci si può riparare e difendere dietro a costruzioni
che è possibile fare sul momento. Esistono tre tipi di materiali di costruzione, le cui differenze stanno nella resistenza e durata di costruzione. Si possono costruire muri, pavimenti, scale e tetti. Nell'inventario si possono tenere un massimo di 999 quantità per ogni tipo di materiale e essi si possono ottenere rompendo con il proprio piccone alberi, macchine, edifici, rocce, ecc.
Oltre che costruire, una volta danneggiati, si può anche riparare la costruzione
I 3 TIPI DI MATERIALE:
LEGNO
VITA: 580 HP
SI OTTIENE ROMPENDO: prevalentemente gli alberi e bancali (in quanto se rotti, danno più legno rispetto agli altri), ma anche staccionate e tutto ciò che è fatto in legno.
VITA: 580 HP
SI OTTIENE ROMPENDO: prevalentemente gli alberi e bancali (in quanto se rotti, danno più legno rispetto agli altri), ma anche staccionate e tutto ciò che è fatto in legno.
METALLO
SI OTTIENE ROMPENDO: prevalentemente macchine, camion, ma anche lampioni e container.
Si può dedurre, vista la vita di ciascun materiale, che il metallo è il più difficile da procurarsi, seguito dai mattoni e dalla legna.
Va precisato che anche gli alberi, rocce, macchine, ecc. hanno una vita che varia soprattutto in base alla grandezza di essi e che tipo di materiale danno. Ogni picconata toglie 50 di vita, ma se si colpisce il pallino blu che appare mentre si rompe, una picconata toglierà 100 di vita, impiegando così meno tempo a rompere la cosa.
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